banner_sarajevoCAPODANNO 2016 SARAJEVO

Programma QUASI definitivo

  • Mer 30 Dic – Partenza da Bn Terminal Bus (ore 13) – Imbarco Porto di Ancona (ore 20);

  • Gio 31 Dic – Arrivo a Spalato (Porto) (ore 8) – Spostamento in Pullman per Sarajevo – Sistemazione in albergo, Giro libero per la città, Cena addò capita, Pernottamento;

  • Ven 1 Gen – Colazione – Giro libero per la città – Pranzo e cena addò capita, Pernottamento;

  • Sab 2 Gen – Colazione – Spostamento in Pullman verso la Città di Mostar – Giro libero per la città – Ritorno in pullman a Sarajevo (pomeriggio) – Pranzo e cena addò capita, Pernottamento;

  • Dom 3 Gen – Colazione – Spostamento in Pullman per Spalato (mattina) – Giro libero per la città – Imbarco (ore 20);

  • Lun 4 Gen – Arrivo al Porto di Ancona (ore 8) – Bn Terminal Bus (primo pomeriggio);

 Il viaggio si effettua solo se raggiunge un numero congruo di partecipanti.

Prenotazione entro il 29 novembre 2015

Note:

Viaggio in Pulman e Nave;

n.3 Pernottamenti con colazione in albergo;

n.2 pernottamenti passaggio ponte in nave (interno della nave con materassino e sacco a pelo);

Pranzo e Cena “addò capita” a carico del partecipante;

I biglietti d’ingresso a musei, monumenti e in altri luoghi a pagamento sono a carico del partecipante;

Il Programma redatto dagli organizzatori del viaggio non è contestabile dai partecipanti;

Eventuali variazioni degli orari di spostamento e dei vari appuntamenti vanno presi di comune accordo tra gli organizzatori e i partecipanti;


“Si precisa che la presente mail costituisce un mero invito per una escursione in gruppo per cui l’associazione proponente non assume alcun onere finalizzato all’organizzazione di detta attività, limitandosi a favorire l’incontro di persone aventi una comune finalità.
Conseguentemente ciascuno è libero di determinare il modo con cui svolgere l’escursione , tenendo in considerazione anche le proprie attitudini psico fisiche.
In considerazione di ciò l’associazione non è responsabile per eventuali danni alla persona od a cose occorse nella effettuazione dell’escursione.
In ogni caso si ritiene doveroso informare che l’attività escursionistica implica il possesso di una sana e robusta costituzione.
Inoltre, trattandosi di manifestazione pubblica, la partecipazione alle escursioni implica l’autorizzazione da parte del richiedente sia all’utilizzo della propria immagine che ai dati in esso contenuti in forma anonima e collettiva e non saranno pertanto trasmessi a terzi se non previo consenso dell’interessato, ai sensi e per gli effetti di quanto previsto dalla legge 30/06/03 n° 196″.


Si invita a prendere visione del regolamento delle attività escursionistiche e a compilare il modulo “dichiarazione di liberatoria di responsabilità”

Regolamento: regolamento.pdf
Liberatoria:liberatoria.pdf