CORSICA Pasqua 2019

Venerdì 19 aprile – mercoledì 24 aprile
Trekking in Corsica

Programma

  • Ven 19 – Partenza Terminal Bus Bn 4:30  fermata a Caianiello Satione di Servizio Esso primo dell’ingersso dell’A1 (Fermata Qui)  ore 5:30 – Imbarco Porto di Livorno ore 13.30 – Arrivo Porto di Bastia ore 18.30 – spostamento in Pullman verso la località Ile Rousse – Pernottamento in Residence.
  • Sab 20 – Trekking “Nel Cuore dell’Agriate” (partenza e arrivo spiaggia di Ostriconi) – Pranzo a Sacco – Spostamento in Pullman verso la località Ile Rousse – Pernottamento in Residence.
    PERCORSO ESCURSIONE
  • Dom 21 – Trekking “Riserva Naturale di Scandola” Da Galeria al Borgo marino di Girolata – Pranzo a Sacco – Spostamento in Pullman verso la località Ile Rousse – Pernottamento in Residence.
    PERCORSO ESCURSIONE
  • Lun 22  – Trekking “Valle Restonica Lac du Melo e Lac du Capitello” – Pranzo a Sacco – Spostamento in Pullman verso la località Bastia e Pernottamento in albergo. Per raggiungere la il punto di inizio del sentiero ci serviremo di un servizio navetta del luogo con partenza da Corte  al costo di €10,00.
    PERCORSO ESCURSIONE
  • Mar 23 – Trekking “Sentiero dei Doganieri” (partenza da Macinaggio – arrivo a Barcaggio) – Pranzo a Sacco – Spostamento in Pullman verso la località Bastia e Pernottamento in albergo.
    PERCORSO
  • Mer 24 –  Partenza dall’hote ore 7:00, imbarco Porto di Bastia ore 7.30 – arrivo Porto di Livorno ore 12.30.

Costo del viaggio €470,00.

Il costo comprende: viaggio in bus, 5 pernottamenti in Residence/Hotel, passaggio ponte nave Livorno- Bastia.

Il costo non comprende ingresso a musei, tasse di soggiorno ecc.

Saldo

Bisogna versare il saldo entro lunedì 15 aprile con bonifico all’agenzia Viaggi & Co di Benevento oppure in contanti ai promotori possibilmente prima della partenza.

Bagagli

Si chiede ai partecipanti portare con non più di un borsone o trolley di piccole dimensioni (non superiore a 10 kg e dimensioni 55 cm x 40 cm x 20 cm) + Zaino da Trekking + Borsetta piccola per cibarie da condividere.

>> COME PRENOTARE IL VIAGGIO


“Si precisa che il presente articolo costituisce un mero invito per una escursione in gruppo per cui l’associazione proponente non assume alcun onere finalizzato all’organizzazione di detta attività, limitandosi a favorire l’incontro di persone aventi una comune finalità.
Conseguentemente ciascuno è libero di determinare il modo con cui svolgere l’escursione , tenendo in considerazione anche le proprie attitudini psico fisiche.
In considerazione di ciò l’associazione non è responsabile per eventuali danni alla persona od a cose occorse nella effettuazione dell’escursione.
In ogni caso si ritiene doveroso informare che l’attività escursionistica implica il possesso di una sana e robusta costituzione.
Inoltre, trattandosi di manifestazione pubblica, la partecipazione alle escursioni implica l’autorizzazione da parte del richiedente sia all’utilizzo della propria immagine che ai dati in esso contenuti in forma anonima e collettiva e non saranno pertanto trasmessi a terzi se non previo consenso dell’interessato, ai sensi e per gli effetti di quanto previsto dalla legge 30/06/03 n° 196?.


Si invita a prendere visione del regolamento delle attività escursionistiche e a compilare il modulo “dichiarazione di liberatoria di responsabilità”

Regolamento: regolamento.pdf
Liberatoria:liberatoria.pdf